Annunci gratuiti a Potenza

Relax nella natura a impatto 0 nella meravigliosa Basilicata

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
75
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo Prezzo per notte:  75
Numero massimo ospiti:  12 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Potenza
DESCRIZIONE
Abbiamo un sogno: quello di coltivare la terra oggi per poterla coltivare anche domani; di riuscire a produrre senza avvelenare ed uccidere la vita intorno. Per questo ci sforziamo di restituire al terreno quello che gli chiediamo in prestito. Crediamo che si possa vivere la salute come giusto equilibrio tra ambiente, agricoltura ed alimentazione e così cerchiamo di scegliere tutti quei modi e quelle tecniche che consentano all'uomo una visione pacifica del futuro.
questo agriturismo è il luogo di sosta ideale per chi intende rilassarsi nella vera campagna lucana ma a due passi dalla città di Potenza.
Si tratta di una struttura agrituristica costruita con le tecniche della bioarchitettura e mediante il recupero di una vecchio ovile e di una vecchia stalla adibiti ad alloggio per gli ospiti e sala relax.
Il tutto è parte di un'azienda agricola zootecnica ove vengono allevati bovini, ovini e caprini. Produciamo "latte nobile" e stracchino e yogurt che offriamo in degustazione ai nostri ospiti.
L'agriturismo dispone di nove camere da letto dotate di ingresso indipendente e bagno privato. Gli arredi tutti diversi tra loro, caratterizzano in modo significativo le camere e il riscaldamento a pavimento rende l'ambiente molto confortevole. Ogni stanza è dotata di TV a led 22', doppio guanciale e nelle superior letto king size. In tutta la struttura Wifi gratuito.
Pubblicato il 19 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Potenza:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.