MARINA LA SANTERA PALO MAYOMBE 3314589947

17/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Potenza
DESCRIZIONE
La santeria cubana nasce dalla religione Yoruba e trae le sue radici nella tribù Yoruba, originaria della Nigeria, nell’ovest dell’Africa. I membri di tale tribù furono importati durante il periodo della schiavitù, abolita nel 1880.
Il dio supremo di questa religione è Olofi, nella religione cattolica sarebbe Dio. Olofi creò gli "orisha", cioè i santi i quali a loro volta crearono gli uomini, nel dettaglio gli orishas obatalà e yemaya diedero vita all'intera umanità.
La religione tradizionale Yoruba, conosciuta ancora oggi per le sue pratiche esoteriche antiche, viene anche chiamata Orisha, essa è davvero molto complessa e come tutte le culture antiche è ricca di divinità. Olorun o Olodumare è venerato come dio-creatore, tutte le altre divinità sono considerate come messaggere e intermediari tra Lui e gli uomini, come ogni popolo antico che ha vissuto in mezzo alla natura e ne ha fatto il suo tempio, molte delle divinità si riferiscono agli elementi quindi esiste la dea del Vento, la dea della divinazione, la dea della guarigione e della fertilità, il dio del tuono, ed esiste anche una divinità specifica che rappresenta gli esseri umani e le altre creature senzienti.
Ed il pensiero filosofico della religione Yoruba è accompagnato dalla Regla de Ifà ed i suoi 16 comandamenti:
? non dire ciò che non sai;
? non fare riti che non conosci;
? non condurre le persone in vie false;
? non ingannare nessuno;
? non pretendere di essere sapiente se non lo sei;
? essere umile;
? non infrangere Tabù;
? mantenere puliti gli strumenti sacri;
? mantenere pulito il tempio;
? rispettare i deboli;
? rispettare le leggi morali;
? non tradire un amico;
? rispettare i maggiori;
? rispettare la gerarchia;
? non rivelare segreti.
Magia, mistero, superstizione, filtri d'amore e di morte, in un miscuglio magico animico e sensuale, la Santeria, la vera religione di Cuba, si rifà ad antichi retaggi africani e spagnoli, confondendo in un mix al di fuori delle nostre concezioni ed aspettative, il sacro ed il profano
LA STREGONERIA PIU FORTE LA PIU POTENTE LA PIÙ EFFICACE RICONOSCITTA EN TUTTO IL MONDO PALO MAYOMBE SANTERIA CUBANA .IO SONO MARINA YAYA NQUISI PALERA CON GRANDE POTERE DON E CONOSCIMIENTO I MIEI RITUALI PRESENZIALI E A DISTANZIA DO QUELLO CHE LE PERSONE CERCANO REALMENTE RESULTATI COME IO NON CE NESSUNA . LEGAMENTI D' AMORE SEPARAZIONI ALLONTANAMENTI, PROBLEMI GIUDIZIALI VENDITE BLOCCATE ELIMINO TUTTI TIPI DI FATTURE MALOCCHIO . PULIZIE EBBO A PERSONE E NEGOZI SE HAI UN PROBLEMA SERIO CHIAMAMI E IO TE DIRO SI TE POSSO AIUTARE TI ANTICIPO CHE NON PRENDO POCO PER I MIEI SERVIZI .NON VOGLIO PAURA NE DEFFIDENZA VOGLIO SOLO DESIDERIO E VOGLIA DI DARGLI SOLUZIONE AL TUO PROBLEMA 3314589947
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Potenza